Pratici e confortevoli, tra le giacche Pen Duick economiche i bodywarmer permettono di mantenere il corpo al caldo quando le temperature iniziano a scendere o svolgere attività all’aperto con maggiore libertà quando arriva la stagione più fredda.
Un esempio è il modello PK355, giacca da uomo antivento e impermeabile con ben 11 tasche esterne (1 tasca zip frontale, 4 tasche Velcro®, 2 tasche laterali, 3 tasche penna, 1 tasca per smartphone). Particolari che lo rendono perfetto per le attività all’aria aperta sono le strisce riflettenti su spalle e tasche che permettono visibilità anche in condizioni di luce scarsa.
Per la donna, questo brand ha progettato una giacca smanicata (il modello di riferimento è PK317) a doppio tessuto, imbottita ma ultraleggera. Questo consente di tenere caldo senza dover indossare sotto un abbigliamento troppo pesante e ingombrante. Femminile, con una forma sagomata pensata per offrire flessibilità nei movimenti. Realizzata in un tessuto di nuova generazione che garantisce un ottimo mantenimento della temperatura e della traspirabilità. Pratica con le due tasche laterali e cerniera a contrasto e disponibile in ben 17 colori differenti.
Per l’uomo sportivo Pen Duick ha pensato ad un bodywarmer leggero composto da 3 strati di tessuto accoppiato con membrana impermeabile e traspirante. L’interno in micropile è garanzia di calore e comfort. Dotato di 2 tasche con la zip, ha un orlo elastico con stopper che consente un adattamento ottimale al corpo.