Conosci il marchio Fruit of the Loom? Creato nel 19° secolo negli Stati Uniti, questo marchio di abbigliamento significa "frutti del telaio" in francese, originale quando sai che sono due cose completamente opposte. L'idea del nome è nata da un disegno fatto da una bambina caduta nelle mani di un gestore di un negozio e proprietario di un frutteto, Rufus Skeel. Vedendo il disegno di una mela rossa appoggiata su un rotolo di stoffa, ebbe l'idea di unire frutta e stoffa.
Successivamente Fruit of the Loom è diventato un marchio di abbigliamento a sé stante e offre un'ampia scelta di prodotti per soddisfare tutte le esigenze. Dalla t-shirt basic all'originale maglione, oggi Fruit of the Loom mette in evidenza capi che soddisfano le aspettative di qualità dei clienti, e con prezzi accessibili a tutti.
Tutti questi motivi sono il motivo per cui, in WORDANS, abbiamo deciso di offrire i prodotti Fruit of the Loom sulla nostra piattaforma! Offrendo capi di base a prezzi ragionevoli, questo marchio di abbigliamento condivide i nostri valori e il nostro obiettivo principale: restituire un luogo di scelta all'abbigliamento semplice