Wordans propone per la donna sportiva alcuni pantaloni sportivi economici interessanti. Specifici per praticare attività, anche di un certo livello ed intensità, oppure comodi e pratici per il tempo libero.
Nel primo caso sono perfetti i leggings bodyfit di Result (S251F), realizzati per l’ 80% in poliammide (nylon) e 20% spandex, un tessuto che li rende confortevoli da indossare durante l’attività sportiva perché traspirante. Un capo pratico che rende facili i movimenti grazie alla fascia in vita elasticizzata e il cordino, oltre alle cuciture laterali flatlock. Il profilo è con cuciture in contrasto e la tasca interna si trova in posizione centrale posteriore. Sulla coscia sinistra compare il logo SPIRO, ultra riflettente. Si presta inoltre alla personalizzazione tramite ricamo e stampa transfer.
I pantaloni modello “Carla” proposti da Roly, sono adatti sia allo sport che al tempo libero. Un leggings sportivo a metà gamba realizzato per il 94% in cotone e 6 % in elastan. Il tessuto e la cintura elastica permettono a chi li indossa di avere il massimo comfort.
Realizzati con particolare attenzione all’ambiente sono i pantaloni da jogging di Kariban composti per l’85% in cotone biologico e il restante 15% in poliestere riciclato. Il tessuto è felpato 3 fili LSF (Low Shrinkage Fleece) e il trattamento del capo prevede un lavaggio agli enzimi. Lo stile è semplice con taglio dritto e 2 tasche laterali all'Italiana, girovita elasticizzato con coulisse piatta.