Oltre alle felpe tradizionali, il catalogo presenta anche felpe girocollo donna all’ingrosso e un buon numero di felpe donna con cappuccio.
Si possono trovare capi più o meno caldi e dotati di alcuni dettagli che le differenziano una dall’altra.
Un modello interessante lo presenta B&C, si tratta di una felpa realizzata per l’80% in cotone biologico certificato OCS ring spun e 20% poliestere riciclato RCS. Un’attenzione all’ambiente che non fa venire meno la qualità di questo capo ultra morbido, in tessuto French Terry con uno spessore di 280 gr/mq. Ottima per rimanere al caldo nelle giornate più fredde grazie all’interno garzato 100% cotone e il cappuccio foderato con coulisse per un maggior riparo. Anche i dettagli estetici non mancano, come le tasche laterali e una fascia di pulizia.
Per la donna sportiva ci sono diverse soluzioni capaci di venire incontro alle sue esigenze.
Questo è ad esempio il caso del modello proposto da Fruit of The Loom: un capo davvero essenziale e perfetto per creare outfit sportivi o casual. Si tratta infatti di una felpa da donna economica che risulta ideale sia per una passeggiata o qualche momento di relax così come per praticare attività fisica. La composizione 80% cotone e 20% poliestere la rende leggera e piacevole da indossare in tutte le stagioni. Grazie al tessuto traspirante che gestisce l’umidità emessa dal corpo per trasferirla all’esterno, il comfort in movimento è assicurato.
Dettagli importanti: il cappuccio foderato, che ripara la testa, la coulisse tono su tono e la tasca a marsupio per tenere le mani al caldo. Pratica ma anche capace, grazie al taglio aderente e le cuciture laterali, di valorizzare la silhouette femminile.